Ultimo bilocale disponibile!
Classe Energetica B
Comprare casa è un po’ come scegliere di dire sì a una proposta di matrimonio. Questa è la storia di come è stato venduto l’immobile di via Bergamo, 11 a Saronno (VA).
Ultimo bilocale disponibile!
Classe Energetica B
Comprare casa è un po’ come scegliere di dire sì a una proposta di matrimonio. Questa è la storia di come è stato venduto l’immobile di via Bergamo, 11 a Saronno (VA).
Il cliente di questo immobile è venuto direttamente da noi. Spesso capita che i nostri clienti vengano consigliati da chi ci conosce o abbia già comprato da noi: è senza dubbio un enorme vantaggio per noi perché ci confrontiamo con chi sa già come lavoriamo e apprezza quello che facciamo.
Lo stesso è accaduto per l’immobile di via Bergamo, 11. Dopo una prima visita promettente, abbiamo preferito lasciare che le cose seguissero il loro corso: il cliente ha esaminato i documenti sulla palazzina e si è informato sul mutuo. Poi è iniziata la trattativa.
Prima della trattativa il nostro ruolo consiste nel descrivere i pregi della tipologia dell’immobile, della sua ubicazione, delle soluzioni impiantistiche adottate. In seconda battuta poniamo l’attenzione del cliente sull’ampiezza degli spazi o sulla particolarità di alcuni spazi comuni.
Durante la trattativa dell’immobile di via Bergamo, 11, abbiamo seguito il cliente a partire dalla firma del contratto preliminare di compravendita, supportandolo nell’eventualità di modifiche interne degli appartamenti e della scelta dei materiali. L’assistenza è stata continua durante la stipula del contratto definitivo di compravendita ed eventuale mutuo, fino alla fase di post-vendita.
Per il cliente siamo stati un punto di riferimento importante in quanto progettisti e costruttori, certo, ma soprattutto come unico referente.
Il cliente ha detto di sì all’immobile per diversi motivi.
Prima di tutto ha trovato nella nostra realizzazione una combinazione perfetta dei suoi desideri: fascia di prezzo ideale e posizione congeniale. Ma è stato l’equilibrio tra i dettagli che l’ha inizialmente sorpreso e poi conquistato: l’estetica della palazzina, la sua posizione, il taglio dell’appartamento, la presenza di ampi balconi.
E, a garanzia dell’investimento, l’affidabilità di un marchio come il nostro sul mercato da oltre 30 anni.