La Palazzina residenziale di nuova costruzione è composta da 7 piani fuori terra, con un’ampia varietà di metrature disponibili tra cui bilocali, trilocali, quadrilocale e attici con ampi terrazzi. La tecnologia prevista per la costruzione rispecchia tutto ciò che oggi giorno è all’avanguardia come il risparmio energetico e l’utilizzo di fonti rinnovabili.
Le finiture di pregio e il contesto abitativo rendono l’intervento davvero interessante: dettagli che fanno la differenza, ecco a cosa abbiamo pensato per la tua nuova casa. L’immobile presenta soluzioni impiantistiche quali il riscaldamento centralizzato con pompa di calore, la contabilizzazione dei consumi, pannelli radianti a pavimento, impianto fotovoltaico, impianto di ventilazione meccanica controllata. I serramenti sono altamente performanti sia dal punto di vista energetico che acustico. Tutti gli appartamenti sono dotati di videocitofono, centralizzazione delle tapparelle, predisposizione dell’impianto di aria condizionata e dell’impianto di antifurto.
L’immobile è in fase di costruzione, i lavori inizieranno nell’estate 2021 e gli appartamenti saranno consegnati per dicembre 2023.