Residenza M19

Via C. Miola - Saronno

Ti presentiamo l’immobile

La Palazzina residenziale di nuova costruzione è composta da 7 piani fuori terra, con un’ampia varietà di metrature disponibili tra cui bilocali, trilocali, quadrilocale e attici con ampi terrazzi. La tecnologia prevista per la costruzione rispecchia tutto ciò che oggi giorno è all’avanguardia come il risparmio energetico e l’utilizzo di fonti rinnovabili.

Le finiture di pregio e il contesto abitativo rendono l’intervento davvero interessante: dettagli che fanno la differenza, ecco a cosa abbiamo pensato per la tua nuova casa. L’immobile presenta soluzioni impiantistiche quali il riscaldamento centralizzato con pompa di calore, la contabilizzazione dei consumi, pannelli radianti a pavimento, impianto fotovoltaico, impianto di ventilazione meccanica controllata. I serramenti sono altamente performanti sia dal punto di vista energetico che acustico. Tutti gli appartamenti sono dotati di videocitofono, centralizzazione delle tapparelle, predisposizione dell’impianto di aria condizionata e dell’impianto di antifurto.

L’immobile è in fase di costruzione, i lavori inizieranno nell’estate 2021 e gli appartamenti saranno consegnati per dicembre 2023.

Per chi è questa casa

Le superfici degli appartamenti si adattano a ogni tipologia di persona. Pensiamo che questo immobile sia perfetto per famiglie con bambini, dato che nelle vicinanze sono presenti scuole, piscine, pista da pattinaggio e parco giochi. L’immobile è ideale anche per giovani coppie o single che amano la luminosità degli attici con terrazzo e degli appartamenti con ampie stanze. Se stai cercando una casa che unisca la qualità dei migliori materiali e che sia costruita da chi ama ciò che fa allora questa è la casa che fa per te.

I dettagli che fanno la differenza

Le nostre case sono un’esperienza da vivere in armonia, un piccolo gioiello da abitare: durante l’intera durata della costruzione progettista e direttore lavori supervisionano quotidianamente, e il controllo scrupoloso di ogni dettaglio costruttivo è il nostro valore in più.

La costruzione di via Miola dimostra alla perfezione la nostra concezione di casa: si tratta di immobili di qualità con materiali ricercati e una particolare attenzione alle soluzioni volte al risparmio energetico e al comfort abitativo.

Grazie all’utilizzo di elevati spessori di isolanti termici e tecnologia impiantistica basata sull’utilizzo di generatori atti a ridurre i consumi energetici la Classe Energetica previsionale da progetto dell’immobile è A3.

L’architettura moderna, gli alti standard tecnologici, la vicinanza a strutture fondamentali per le famiglie e la posizione in cui l’immobile sorge sono i punti di forza di questa proposta che vogliamo presentarti perché pensiamo potrebbe essere “la tua casa”.

Progettazione, Costruzione e Vendita sono tutte di nostra competenza: ci occupiamo con professionalità di ogni dettaglio con la nostra migliore cura.

Il progetto

Gli interni e la pianta dei Trilocali

Gli interni e la pianta dei Quadrilocali

Le piante degli appartamenti

Contattaci